KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

condenser liquid drain valve control

Italian translation: comando valvola di spurgo liquido condensatore


05:10 Aug 10, 2010
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / criogenic plant
English term or phrase: condenser liquid drain valve control
salve, tradurre così questa frase sarebbe corretto secondo voi?
"regolazione mediante valvola a saracinesca dei livelli del liquido del condensatore"

grazie!
KARIS ISABELLA DAVOGLIO
Italy
Italian translation:comando valvola di spurgo liquido condensatore
Explanation:
direi che è così
Selected response from:

Claudia Cherici
Italy
Grading comment
grazie Claudia (Sara, Susanna e Nicoletta)!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3comando valvola di spurgo liquido condensatore
Claudia Cherici
4regolazione del livello di liquido del/nel condensatore tramite la valvola di spurgo
Vincent Lemma


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
comando valvola di spurgo liquido condensatore


Explanation:
direi che è così

Claudia Cherici
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 371
Grading comment
grazie Claudia (Sara, Susanna e Nicoletta)!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  sara_missy: anche secondo me è giusto così!
1 hr
  -> grazie Sara

agree  Susanna Martoni
1 hr
  -> grazie Susanna

agree  Nicoletta Natoli: giustissimo!
10 hrs
  -> grazie Nicoletta

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
regolazione del livello di liquido del/nel condensatore tramite la valvola di spurgo


Explanation:
this is the way I'd put it

Vincent Lemma
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 176
Notes to answerer
Asker: Grazie Vincent per il tuo aiuto , anche io avevo fatto una frase un pò lunghetta (a volte pur capendo il senso è dura sintetizzare..!)