KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

super sack filler

Italian translation: stazione di insacco per grandi sacchetti (big bag)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:super sack filler
Italian translation:stazione di insacco per grandi sacchetti (big bag)
Entered by: Barbara Bacca

14:36 Dec 7, 2010
English to Italian translations [PRO]
Mechanics / Mech Engineering / Ispezione ambienti
English term or phrase: super sack filler
Super sack filling station swept clean
per quanto riguarda le insaccatrici, al massimo ho trovato qualcosa con "big-bag", ma super sack proprio no.

qui c'è un link con l'immagine
http://www.rancofertiservice.com/pages/equipment/miscellaneo...

grazie!
Barbara Bacca
Italy
riempitore per grandi sacchetti
Explanation:
Ciao Barbara.
Direi così. Il primo link serve per mostrare la possibilità di definire un "Super Sack" come "Big Bag".
Il secondo link mostra un big bag.
Riempitore per grandi sacchetti è presente in Google.



--------------------------------------------------
Note added at 34 min (2010-12-07 15:11:02 GMT)
--------------------------------------------------

Scusami, vedo il tuo commento solo ora; ribadisco quindi che in effetti un super sack potrebbe essere reso come big bag.
Selected response from:

Susanna Martoni
Italy
Grading comment
Grazie infinite ad entrambi e mille auguri!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3riempitrice di sacchi super
Domenico Gambardella
3riempitore per grandi sacchetti
Susanna Martoni


  

Answers


32 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
riempitore per grandi sacchetti


Explanation:
Ciao Barbara.
Direi così. Il primo link serve per mostrare la possibilità di definire un "Super Sack" come "Big Bag".
Il secondo link mostra un big bag.
Riempitore per grandi sacchetti è presente in Google.



--------------------------------------------------
Note added at 34 min (2010-12-07 15:11:02 GMT)
--------------------------------------------------

Scusami, vedo il tuo commento solo ora; ribadisco quindi che in effetti un super sack potrebbe essere reso come big bag.


    Reference: http://www.masterseek.com/Italy/CONCETTI-GROUP_maps_382458.h...
    Reference: http://www.directindustry.it/prod/behn-bates-maschinenfabrik...
Susanna Martoni
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 216
Grading comment
Grazie infinite ad entrambi e mille auguri!
Notes to answerer
Asker: grazie! :))))


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
riempitrice di sacchi super


Explanation:
La differenza tra big bag filler e super sack filler, riguarderre a mio parere esclusivamente le dimensioni dei sacchi riempibili. Super sack dovrebbe essere il sacco di dimensioni massime su cui è graduato il rimpeitore super sack filler

Domenico Gambardella
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 28