KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

bag type breakup

Italian translation: rottura a sacchetto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:bag type breakup
Italian translation:rottura a sacchetto
Entered by: Gianluca Marras

12:09 Dec 14, 2010
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / wet gas compressor
English term or phrase: bag type breakup
tipo di breakup nel compressore, contrapposto al shear-type breakup di goccioline
Gianluca Marras
Italy
rottura a sacchetto
Explanation:
Ho trovato la traduzione in un articolo di Antonio Cavaliere che tratta le tipologie di frammentazione delle gocce nelle miscele gas-liquidi in funzione del numero di Weber.
Allego sotto il link. Vedi pagina 17 di 19.

Trovi lì le traduzioni anche degli altri tipi di rottura delle gocce.
Selected response from:

MicB
Grading comment
thanks!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3rottura a sacchettoMicB
3rottura "bag"
Zea_Mays


  

Answers


55 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
rottura "bag"


Explanation:
Cfr. pag. 22
www.uniroma2.it/didattica/Motori/deposito/dispense_aria_fue...

Zea_Mays
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

1 day 2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
rottura a sacchetto


Explanation:
Ho trovato la traduzione in un articolo di Antonio Cavaliere che tratta le tipologie di frammentazione delle gocce nelle miscele gas-liquidi in funzione del numero di Weber.
Allego sotto il link. Vedi pagina 17 di 19.

Trovi lì le traduzioni anche degli altri tipi di rottura delle gocce.


    Reference: http://www.federica.unina.it/ingegneria/combustione/atomizza...
MicB
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12
Grading comment
thanks!!