KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

pin vise

Italian translation: portapunte


09:23 Dec 16, 2010
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / strumenti per modellismo
English term or phrase: pin vise
ecco la frase:
Ready a pin vise. Loosen the shaft, which is located towards the front of the plane, and insert the pin. Then tighten the shaft.

Contesto: istruzioni montaggio modellino aereo.

Grazie!
sara
sarax
Italian translation:portapunte
Explanation:
è uno strumento usato soprattutto nel modellismo.
vedi il sito
Selected response from:

Brunetti Luisa
Grading comment
sono in ritardo vergognoso...
mi scuso infinitamente.

Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1portapunte
Brunetti Luisa
3trapano manuale/ punteruolo
JPaul ROSETO


Discussion entries: 4





  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
portapunte


Explanation:
è uno strumento usato soprattutto nel modellismo.
vedi il sito


    Reference: http://www.amatimodel.com/index.php?option=com_content&task=...
Brunetti Luisa
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
sono in ritardo vergognoso...
mi scuso infinitamente.

Grazie mille!
Notes to answerer
Asker: Gentile Luisa, ho visto il link... mi sa che hai ragione.!


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Cristina Lo Bianco
2 hrs

24 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
trapano manuale/ punteruolo


Explanation:
ART. 7083-30 TRAPANO MANUALE ACTION PIN VISE

manico con mandrino e 4 pinze intercambiabili utile per praticare fori di precisione e come manico per lame, alesatori, limette, perni, punte per tracciare. Lo speciale attacco del manico si adatta a quasi tutti i tipi di lame e accessori. Include un mandrino e 4 pinze da mm. 0 a mm. 3.

LA FOTO ILLUSTRA ANCHE IL TRAPANO A MOLLA (ART. 7080) E
IL PUNTERUOLO PER MODELLISMO(ART.7090-01)


    Reference: http://cgi.ebay.fr/TRAPANO-MANUALE-ACTION-PIN-VISE-/35033490...
JPaul ROSETO
Native speaker of: Native in FrenchFrench