KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

convex cover

Italian translation: coperchio/coperchietto convesso


15:51 Dec 16, 2010
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / componente di compostiera
English term or phrase: convex cover
Gentili colleghi,

non riesco a capire che funzione abbia e come chiamare questa componente di una compostiera.
Potete vedere di che si tratta al seguente link:

https://id3449.securedata.net/peoplepoweredmachines/biolan/_...

E' la componente n. 10, elencata nella seconda pagina e visibile in figura nella terza. In qualche modo è collegata alla 11, "air valve body" e posizionata sul coperchio. A complicare le cose a me 10 e 11 sembrano entrambi indicare le "rondellette".
Forse "coperchietto convesso del corpo della valvola di aerazione?".

Grazie,

Elisa
Elisa Comito
Italian translation:coperchio/coperchietto convesso
Explanation:
**
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4coperchio/coperchietto convesso
Gian
2tappo convessoChristof Hoss


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
coperchio/coperchietto convesso


Explanation:
**

Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2464
Notes to answerer
Asker: **


7 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
tappo convesso


Explanation:
?

Christof Hoss
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 8
Notes to answerer
Asker: ?