KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

MRI

Italian translation: (adatti a/per l\'utilizzo in camere di) risonanza magnetica


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:MRI
Italian translation:(adatti a/per l\'utilizzo in camere di) risonanza magnetica
Entered by: Mario Altare

14:10 Dec 20, 2010
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / Sprinkler (Impianti antincendio)
English term or phrase: MRI
1 - SPRINKLERS & ACCESSORIES

Special Sprinklers
Quick Response - ** MRI ** Concealed

Approvals: UL, FM Approved
Sprinkler Wrenches: 14047W/B, 14031
Minimum Operating Pressure: 0.5 bar (7 psi)
Weight (kg.)
Mario Altare
(adatti a/per l'utilizzo in camere di) risonanza magnetica
Explanation:
MRI = Magnetic Resonance Imaging

puoi vedere i link
Selected response from:

Luca Gentili
Italy
Grading comment
Grazie mille e auguri di buon 2011 (anche a Cinzia)! :)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1(adatti a/per l'utilizzo in camere di) risonanza magnetica
Luca Gentili
4risonanza magnetica (per immagini)cinzia_t


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
mri
(adatti a/per l'utilizzo in camere di) risonanza magnetica


Explanation:
MRI = Magnetic Resonance Imaging

puoi vedere i link


    Reference: http://www.vikinggroupinc.com/databook/sprinklers/mrisprinkl...
    Reference: http://www.reliablesprinkler.com/pdfs/products/002%20Model%2...
Luca Gentili
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24
Grading comment
Grazie mille e auguri di buon 2011 (anche a Cinzia)! :)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Stefania Bertolini
15 mins
  -> grazie

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
mri
risonanza magnetica (per immagini)


Explanation:
o anche risonanza magnetica.
In inglese MR e' usato in contesto scientifico mentre in campo biomedico si dice MRI. In italiano si usa spesso "Risonanza magnetica" nel campo biomedico/diagnostico omettendo le immagini

cinzia_t
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 48