KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

length saw

Italian translation: sega longitudinale


12:56 Feb 5, 2012
English to Italian translations [PRO]
Mechanics / Mech Engineering / LENGHT SAW
English term or phrase: length saw
Si tratta della lista dei comandi di una sezionatrice di panelli in legno. Ho difficoltà con la traduzione del termine lenght saw che non so come rendere in italiano
anna battaglia
Italy
Italian translation:sega longitudinale
Explanation:
Dovrebbe trattarsi della prima sega della sezionatrice che alimenta i pannelli a quella trasversale
Selected response from:

Simona Corsellini
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4sega longitudinaleSimona Corsellini
3lunghezza sega -->avvia sega principale
Laura Navetta


Discussion entries: 1





  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
lenght saw -->start main saw
lunghezza sega -->avvia sega principale


Explanation:
Presumo possano essere dei comandi per impostare la lunghezza della sega e quindi metterla in funzione.

Laura Navetta
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Francesco Badolato: Se fosse "lunghezza sega" sarebbe "saw length".
1 min

22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
lenght saw -->start main saw
sega longitudinale


Explanation:
Dovrebbe trattarsi della prima sega della sezionatrice che alimenta i pannelli a quella trasversale

Simona Corsellini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 290
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
Notes to answerer
Asker: Grazie, avevo pensato anchio a sezionatrice longitidinale. La delucidazione mi ha chiarito le idee


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  EleoE
3 hrs
  -> grazie

agree  tradu-grace
3 hrs
  -> grazie

agree  Chiara Zanone
7 hrs
  -> grazie

agree  enrico paoletti
1 day20 hrs
  -> grazie