KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Prime Product Plant

Italian translation: stabilimento/ impianto di produzione principale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Prime Product Plant
Italian translation:stabilimento/ impianto di produzione principale
Entered by: Alessandra Meregaglia

16:32 Feb 27, 2012
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / manuale di controllo qual
English term or phrase: Prime Product Plant
xxx accepts customer orders from Prime Product Plants through the appropriate systems. Regular Sales and Operations Planning (S&OP) meetings are conducted to balance projected market demand with production capability.
Alessandra Meregaglia
Italy
stabilimento principale (di) produzione
Explanation:
CMS-ITALY
www.cms-italy.com/it/azienda.html
Hai fatto +1 pubblicamente su questo elemento. Annulla
Consta di due sedi produttive: sede legale e stabilimento principale (produzione di forcinatrici, mandrinatrici, raddrizzatagliatubi, curvettatrici, foracollettori, ecc.) ...

--------------------------------------------------
Note added at 12 mins (2012-02-27 16:44:36 GMT)
--------------------------------------------------

I'd keep the "di".

also:

ABBOTT srl - Medicinali e prodotti farmaceutici - Aprilia
www.paginegialle.it/abbottitalia

L'azienda opera nel settore della salute; la sede legale, gli uffici direzionali e lo stabilimento principale di produzione sono ubicati in Campoverde di Aprilia(LT), ..
Selected response from:

Vincent Lemma
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3stabilimenti della Prime Product
Alberto Manni
3stabilimento principale (di) produzione
Vincent Lemma


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
prime product plant
stabilimento principale (di) produzione


Explanation:
CMS-ITALY
www.cms-italy.com/it/azienda.html
Hai fatto +1 pubblicamente su questo elemento. Annulla
Consta di due sedi produttive: sede legale e stabilimento principale (produzione di forcinatrici, mandrinatrici, raddrizzatagliatubi, curvettatrici, foracollettori, ecc.) ...

--------------------------------------------------
Note added at 12 mins (2012-02-27 16:44:36 GMT)
--------------------------------------------------

I'd keep the "di".

also:

ABBOTT srl - Medicinali e prodotti farmaceutici - Aprilia
www.paginegialle.it/abbottitalia

L'azienda opera nel settore della salute; la sede legale, gli uffici direzionali e lo stabilimento principale di produzione sono ubicati in Campoverde di Aprilia(LT), ..

Vincent Lemma
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 176

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
prime product plant
stabilimenti della Prime Product


Explanation:
esiste anche una azienda (anzi varie) con questo nome: non sará che si parla di questo? Per esempio una azienda di cosmetici.

Non si sa mai... :)

Alberto Manni
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28