KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

digital three-dimensional

Italian translation: processi di lavorazione con 3D digitale


08:20 Nov 21, 2013
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: digital three-dimensional
a digital three-dimensional machining processes

Processi di lavorazione con l'ausilio di simulazione virtuale 3D?
Ivana Giuliani
Italy
Italian translation:processi di lavorazione con 3D digitale
Explanation:
Va be e anche come ha scritto lei
Selected response from:

GiulianaDV
Italy
Grading comment
Grazie.
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4processi di lavorazione digitali 3D/tridimensionale
AleP
3 +1processi di lavorazione con 3D digitale
GiulianaDV


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
processi di lavorazione con 3D digitale


Explanation:
Va be e anche come ha scritto lei

GiulianaDV
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 59
Grading comment
Grazie.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
52 mins
  -> Grazie

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
processi di lavorazione digitali 3D/tridimensionale


Explanation:
Ciao, ritengo che la traduzione più vicina all'uso corrente sia questa. Mi rendo conto di non addurre grandi motivazioni per la scelta, ma allego due link che credo possano chiarirla.

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2013-11-21 09:53:31 GMT)
--------------------------------------------------

Scusa il refuso: processi di lavorazione digitali 3D/tridimensionali



    Reference: http://www.plm.automation.siemens.com/it_it/plm/digital-manu...
    Reference: http://www.3ds.com/it/prodotti-e-servizi/delmia/
AleP
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 34