KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

will experience before it goes into service

Italian translation: cui sarà sottoposto il pistone prima della messa in servizio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:will experience before it goes into service
Italian translation:cui sarà sottoposto il pistone prima della messa in servizio

09:08 Nov 21, 2013
    The asker opted for community grading. The question was closed on 2013-11-24 13:54:11 based on peer agreement (or, if there were too few peer comments, asker preference.)


English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: will experience before it goes into service
which predicts the thermal and structural stresses a piston will experience before it goes into service

Mi viene in mente solo "può subire", come rendere al meglio l'intera frase?
Ivana Giuliani
Italy
cui sarà sottoposto il pistone prima della messa in servizio
Explanation:
... in grado di prevedere le sollecitazioni termiche e strutturali cui sarà sottoposto il pistone prima della messa in servizio.

Una proposta.
Selected response from:

Elisa Farina
Spain
Grading comment
Grazie.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2cui sarà sottoposto il pistone prima della messa in servizio
Elisa Farina
4 +1al quale sarà sottoposto prima di entrare in servizio
Gian
3cui sarà assoggetto/soggetto/sottoposto prima di entrare in servizio/in funzione
Elena Zanetti


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
cui sarà sottoposto il pistone prima della messa in servizio


Explanation:
... in grado di prevedere le sollecitazioni termiche e strutturali cui sarà sottoposto il pistone prima della messa in servizio.

Una proposta.

Elisa Farina
Spain
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24
Grading comment
Grazie.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  cynthiatesser
3 mins
  -> Grazie! :-)

agree  Françoise Vogel
25 mins
  -> Grazie! :-)

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
al quale sarà sottoposto prima di entrare in servizio


Explanation:
oppure... prima di essere impiegato

Ci vorrebbe l'intera frase per meglio decidere il verbo da usare

Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2464
Notes to answerer
Asker: Grazie.


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesco Badolato
4 hrs

10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cui sarà assoggetto/soggetto/sottoposto prima di entrare in servizio/in funzione


Explanation:
.

Elena Zanetti
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8
Notes to answerer
Asker: Grazie.