KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Buildup is .0005" per surface

Italian translation: lo spessore superficiale del rivestimento è di 0,0005 pollici (= 127 µm)


16:14 Nov 27, 2013
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: Buildup is .0005" per surface
Rivestimenti pistoni


Buildup is .0005" per surface and finished diameter of skirt should include the coating buildup.

http://www.genuinesaab.com/catalog/product_info.php?products...
Ivana Giuliani
Italy
Italian translation:lo spessore superficiale del rivestimento è di 0,0005 pollici (= 127 µm)
Explanation:
e il diametro finale dovrà includere tale spessore (rivestimento)
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Grazie.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5L'incremento è di 0.0005 pollici in caso di superficie
Francesco Mattu
4lo spessore superficiale del rivestimento è di 0,0005 pollici (= 127 µm)
Gian
3colatura 0,0005" per superficie
Rossinka


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
buildup is .0005" per surface
colatura 0,0005" per superficie


Explanation:
potrei sbagliare il termine colatura, però il senso è questo.

Rossinka
Italy
Works in field
Native speaker of: Russian
PRO pts in category: 340

44 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
buildup is .0005" per surface
L'incremento è di 0.0005 pollici in caso di superficie


Explanation:
L'incremento è di 0.0005 pollici in caso di superficie .... incluso l'incremento dovuto al rivestimento.

Si parla di spessori aggiuntivi da considerare nel caso di rivestimenti superficiali sui pistoni (vedere link tematico allegato). :)




    Reference: http://www.jepistons.com/TechCorner/PistonCoatings.aspx
Francesco Mattu
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 18
Notes to answerer
Asker: Sì..io avevo messo accumulo ma credo che la tua proposta sia più corretta.


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
buildup is .0005" per surface
lo spessore superficiale del rivestimento è di 0,0005 pollici (= 127 µm)


Explanation:
e il diametro finale dovrà includere tale spessore (rivestimento)

Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2464
Grading comment
Grazie.