KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

oil ring groove

Italian translation: cava per anello raschiaolio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:oil ring groove
Italian translation:cava per anello raschiaolio
Entered by: Ivana Giuliani

18:59 Nov 27, 2013
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: oil ring groove
oil ring groove

Cava dell'anello ingrassatore?
Ivana Giuliani
Italy
cava per anello raschiaolio
Explanation:
pl. cave per anelli raschiaolio

ave per anelli raschiaolio


Spiegazione:
books.google.it/books?isbn=8820317419
Vittorio Ariosi - 1989 - ‎Juvenile Nonfiction
Nelle scanalature ricavate sulla superficie esterna del mantello sono inseriti gli anelli ... Le cave per anelli raschiaolio sono dotate di fori radiali attraverso i quali ...
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Grazie.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4cava per anello raschiaolio
Gian
4scanalatura del raschiaolioAdriano Bonetto


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
scanalatura del raschiaolio


Explanation:
miei glossari

Adriano Bonetto
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 60
Notes to answerer
Asker: Grazie.


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cava per anello raschiaolio


Explanation:
pl. cave per anelli raschiaolio

ave per anelli raschiaolio


Spiegazione:
books.google.it/books?isbn=8820317419
Vittorio Ariosi - 1989 - ‎Juvenile Nonfiction
Nelle scanalature ricavate sulla superficie esterna del mantello sono inseriti gli anelli ... Le cave per anelli raschiaolio sono dotate di fori radiali attraverso i quali ...


Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2464
Grading comment
Grazie.