KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

in maximum effort high endurance applications

Italian translation: (XX ha dimostrato ottime doti di qualità) in propulsori con alte prestazioni ed elevata affidabilità


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:in maximum effort high endurance applications
Italian translation:(XX ha dimostrato ottime doti di qualità) in propulsori con alte prestazioni ed elevata affidabilità
Entered by: Francesco Mattu

09:43 Nov 29, 2013
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: in maximum effort high endurance applications
XXX has shown to be very durable in maximum effort, high endurance applications.

Volevo mantenere il termine "endurance", come renderlo al meglio? Grazie.
Ivana Giuliani
Italy
(XX ha dimostrato ottime doti di qualità) in propulsori con alte prestazioni ed elevata affidabilità
Explanation:
.
Selected response from:

Francesco Mattu
Italy
Grading comment
Grazie.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4per applicazioni pesanti (caratterizzate dall'esposizione alle)/e massime sollecitazioni
Claudia Cherici
4(XX ha dimostrato ottime doti di qualità) in propulsori con alte prestazioni ed elevata affidabilità
Francesco Mattu


Discussion entries: 2





  

Answers


23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
(XX ha dimostrato ottime doti di qualità) in propulsori con alte prestazioni ed elevata affidabilità


Explanation:
.

Francesco Mattu
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 18
Grading comment
Grazie.

1 day2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
per applicazioni pesanti (caratterizzate dall'esposizione alle)/e massime sollecitazioni


Explanation:
visto il chiarimento, io direi così
una versione più lunga

per applicazioni pesanti caratterizzate dall'esposizione alle massime sollecitazioni

e una più breve
per applicazioni pesanti e massime sollecitazioni


Claudia Cherici
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 371
Notes to answerer
Asker: Grazie.