Means of representation for this operator\'s manual

Italian translation: (rappresentazione dei)simboli utilizzati in questo/nel presente manuale (dell')utente/dell'operatore

English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: Means of representation for this operator\'s manual
Dicitura riportata nel manuale utente di un generatore portatile. E' seguita dalla descrizione di simboli e segnali riportati nel resto del documento, come in una sorta di legenda.
Andrea Mazzilli
Italy
Italian translation:(rappresentazione dei)simboli utilizzati in questo/nel presente manuale (dell')utente/dell'operatore
Explanation:
.
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3(rappresentazione dei)simboli utilizzati in questo/nel presente manuale (dell')utente/dell'operatore
Gaetano Silvestri Campagnano
4 +1legenda dei simboli utilizzati in questo manuale operativo
Anna Brancaleon
4mezzi di rappresentazione del manuale di istruzioni/d'istruzione
Francesco Badolato


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
means of representation for this operator\'s manual
(rappresentazione dei)simboli utilizzati in questo/nel presente manuale (dell')utente/dell'operatore


Explanation:
.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 917
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Teresa Sammarco
4 mins
  -> Grazie mille Maria Teresa

agree  Giulia D'Ascanio: senza "rappresentazione"
33 mins
  -> Grazie mille Giulia

agree  Giovanna Alessandra Meloni
1 hr
  -> Grazie mille Giovanna

21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
means of representation for this operator\'s manual
mezzi di rappresentazione del manuale di istruzioni/d'istruzione


Explanation:
operator's manual
manuale d'istruzione
http://www.ugolinispa.com/public/manuali/02434-00099.pdf

operator's manual
manuale di istruzioni
http://context.reverso.net/traduzione/inglese-italiano/opera...


means of representation = mezzi di rappresentazione
https://www.google.it/search?dcr=0&ei=6rGOWquzKcO5kwW-0q2gCw...

Francesco Badolato
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 1287

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
means of representation for this operator\'s manual
legenda dei simboli utilizzati in questo manuale operativo


Explanation:
"legenda dei simboli" è un termine comunemente usato per i manuali, se fai una ricerca in google

Anna Brancaleon
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  EnricaZ
45 mins