KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

air chamber

Italian translation: apertura / vano / spazio cavo per l’asciugatura

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:air chamber
Italian translation:apertura / vano / spazio cavo per l’asciugatura
Entered by: Olga Buongiorno

18:31 Mar 29, 2018
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / asciugacapelli
English term or phrase: air chamber
Always towel-dry hair to remove excess water and detangle with a comb or brush.
Section your hair into manageable pieces.
Starting in 360 mode, place a section of your hair into the air chamber.
Move the dryer up and down over your hair until it is dry.
Olga Buongiorno
Italy
apertura / vano / spazio cavo per l’asciugatura
Explanation:
ecco alcune idee, non ho trovato una traduzione ufficiale, ma il senso credo proprio sia questo

http://www.notey.com/@trendhunter_unofficial/external/182095...


--------------------------------------------------
Note added at 3 giorni 3 ore (2018-04-01 21:56:55 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Sono contenta:-)
Selected response from:

Rita Sellitti
Italy
Grading comment
Grazie Rita, è proprio quello che cercavo:-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4camera d'aria
Michele Esposito
3apertura / vano / spazio cavo per l’asciugatura
Rita Sellitti


  

Answers


52 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
camera d'aria


Explanation:
I 10 Migliori Phon Professionali più Potenti ad Asciugatura Rapida
https://www.toptencasa.it/miglior-phon-professionale/
Valutazione: 5 - ‎3 voti
16 gen 2018 - Più aumenta la potenza dell'asciugacapelli, più aumenterà la sua portata che indica il flusso d'aria misurato in metri cubi all'ora. .... Potenza 2100 Watt; Portata d'aria 75 m3/ora; Bilanciatura elettronica motore-ventola; Isolamento termico a camera d'aria; Lunghezza cavo 3 m; Motore K-LAMINATION ...

Michele Esposito
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 215

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
apertura / vano / spazio cavo per l’asciugatura


Explanation:
ecco alcune idee, non ho trovato una traduzione ufficiale, ma il senso credo proprio sia questo

http://www.notey.com/@trendhunter_unofficial/external/182095...


--------------------------------------------------
Note added at 3 giorni 3 ore (2018-04-01 21:56:55 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Sono contenta:-)

Rita Sellitti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie Rita, è proprio quello che cercavo:-)