Limb pipe

Italian translation: tubazione/conduttura secondaria

English term or phrase:Limb pipe
Italian translation:tubazione/conduttura secondaria
Entered by: Federico Carozzo

12:10 Jun 11, 2018
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: Limb pipe
Il termine compare all'interno di un elenco di componenti, purtroppo senza ulteriore contesto.

Grazie!
Federico Carozzo
Italy
tubazione/conduttura secondaria
Explanation:
In mancanza di contesto mi sembra l'ipotesi più plausibile.
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4tubo secondario
martini
4tubazione/conduttura secondaria
Gaetano Silvestri Campagnano


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
limb pipe
tubazione/conduttura secondaria


Explanation:
In mancanza di contesto mi sembra l'ipotesi più plausibile.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 957

26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
limb pipe
tubo secondario


Explanation:
se siamo sempre in ambito motore

qui lo trovi subito sotto a main pipe
https://books.google.it/books?id=tUk4DwAAQBAJ&pg=PA400&lpg=P...

altra immagine in cui appare chiaro il significato di "limb"
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTlCm0s...

martini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 490