speed responsive switch

Italian translation: Interruttore di sicurezza

English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: speed responsive switch
Si tratta di questo dispositivo:

http://www.emerson.com/en-us/catalog/appleton-afsx-responsiv...

Grazie dell'aiuto!
Federico Carozzo
Italy
Italian translation:Interruttore di sicurezza
Explanation:
O interruttore di posizione con funzione di sicurezza
La descrizione indica questo
Vedi qui:
http://www.directindustry.it/prod/emerson-egs-electrical-gro...

http://www.schmersal.net/cat?lang=it&produkt=ylh733465597k6c...

--------------------------------------------------
Note added at 5 ore (2018-07-06 16:50:51 GMT)
--------------------------------------------------

Si tratta di un dispositivo sensibile alla velocità / al movimento
Selected response from:

Matteo Galbusera
United Kingdom
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Interruttore di sicurezza
Matteo Galbusera
4interruttore/regolatore/convertitore/azionamento di/a velocità variabile
Gaetano Silvestri Campagnano


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
interruttore/regolatore/convertitore/azionamento di/a velocità variabile


Explanation:
Ecco le rispettive corrispondenze delle soluzioni proposte:

https://www.google.it/search?rlz=1C2DVCP_enIT431IT584&ei=zFo...

https://www.google.it/search?rlz=1C2DVCP_enIT431IT584&ei=EFo...

https://www.google.it/search?rlz=1C2DVCP_enIT431IT584&ei=x1o...

https://www.google.it/search?rlz=1C2DVCP_enIT431IT584&ei=zFo...

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 973

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Interruttore di sicurezza


Explanation:
O interruttore di posizione con funzione di sicurezza
La descrizione indica questo
Vedi qui:
http://www.directindustry.it/prod/emerson-egs-electrical-gro...

http://www.schmersal.net/cat?lang=it&produkt=ylh733465597k6c...

--------------------------------------------------
Note added at 5 ore (2018-07-06 16:50:51 GMT)
--------------------------------------------------

Si tratta di un dispositivo sensibile alla velocità / al movimento

Matteo Galbusera
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36
Grading comment
Grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesco Badolato: http://www.directindustry.it/prod/emerson-egs-electrical-gro...
17 hrs