KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

high torque engine

Italian translation: motore con una coppia poderosa


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:high torque engine
Italian translation:motore con una coppia poderosa
Entered by: xxxmaffy

13:06 Jun 23, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: high torque engine
lettera per promuovere la nuova motocicletta Y..:

With a massive, high-torque V-twin engine, advanced aluminium sports chassis and unique styling, Y...a creates a whole new 'Sports Roadster' category
xxxmaffy
coppia poderosa
Explanation:
Motore con una coppia poderosa, potente
Selected response from:

skardo
Grading comment
grazie skardo:)buon lavoro
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3coppia poderosa
skardo
5motore con coppia elevata
Gian


Discussion entries: 2





  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
coppia poderosa


Explanation:
Motore con una coppia poderosa, potente

skardo
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
grazie skardo:)buon lavoro

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  bistefano
8 mins

agree  byteman
33 mins

agree  Maurizia Vucci
54 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
motore con coppia elevata


Explanation:
LAVORINCASA.it - Quanto Costa MOTOSEGA SEMIPROFESSIONALE EFCO A ...
... Descrizione: Motosega semiprofessionale Efco a miscela, dotata di una **coppia elevata** anche a bassi regimi di giri, è lo strumento ideale per qualsiasi ...
www.lavorincasa.it/cercaincasa/art/889.php - 32k - 21 giu 2004 - Copia cache - Pagine simili

Rotori
... Non richiede dunque alte velocità del vento; infatti già con u=3 m/s fornisce una **coppia elevata**. Grafico tipico di c p per un mulino cretese. ... Coppia, elevata. ...
digilander.libero.it/clodd/rotori/mulinocretese.htm - 13k - Copia cache - Pagine simili

Giardinaggio - Da ALPINA Decespugliatore Alpina Star 41F Flex ...
... Motosega semiprofessionale Efco Leggere e veloci nel taglio, dotate di una **coppia elevata** anche a bassi regimi di giri, sono gli strumenti ideali per qualsiasi ...
www.trovaprezzi.it/Categoria.aspx?id=199& page=6&sort=Prezzo&sortdir=1 - 40k - Copia cache - Pagine simili

Bosch - Elettroutensili Artigianato/industria
... di confine. Specialisti con **coppia elevata** per i diametri di avvitatura e foratura più grossi. ROBUSTO. ... **ELEVATA COPPIA**. Grandi viti ...
chptocs.bosch-pt.com/boptocs-ch/Category. jsp?division=gw&language=it-IT&ccat_id=18551 - 98k - Copia cache - Pagine simili

[PDF] IL NUOVO 4 2 0 CON HPI SCANIA
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... 8 2 3 4 5 6 1 HPI Scania: la tecnologia di precisione che garantisce una **coppia elevata** con bassi consumi Questo nuovo sistema di iniezione di carburante ...
www.scania.it/Images/78_34805.pdf - Pagine simili


Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2464