KudoZ home » English to Italian » Media / Multimedia

Easy Remocon

Italian translation: telecomando intelligente


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Easy Remocon
Italian translation:telecomando intelligente
Entered by: Bilingualduo

05:01 Dec 4, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Media / Multimedia / DVD
English term or phrase: Easy Remocon
Argomento: lettore DVD.
Nell'elenco delle "general features", compare la seguente funzione:
Easy Remocon
You can easily operate this player by combining only the functions that are frequently used.
Come tradurreste "Easy Remocon"?
Laura Gentili
Italy
telecomando intelligente
Explanation:
Che dici?
Cristina
Selected response from:

Bilingualduo
Italy
Grading comment
Grazie a tutti. Credo che il testo si riferisca all'oggetto fisico e non al software, perché nella pagina precedente c'è un'illustrazione di 2 telecomandi: quello normale con un sacco di pulsanti e uno piccolino con pochi pulsanti, chiamato Easy Remote Control. Mi piace l'idea di "telecomando intelligente" anche se non sono sicura che si adatti al contesto, dato che questo secondo telecomando, più che intelligente, mi sembra "semplificato".
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4telecomando intelligente
Bilingualduo
4io lo lascerei invariato
Gilda Manara
4UsoEasy
Giovanni Guarnieri MITI, MIL


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
UsoEasy


Explanation:
ciao :o)


Giovanni



Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
io lo lascerei invariato


Explanation:
trattandosi del nome di un software specifico per la programmazione di telecomandi universali

v. http://hp.vector.co.jp/authors/VA005810/remocon/remocone.htm

Gilda Manara
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
telecomando intelligente


Explanation:
Che dici?
Cristina


Bilingualduo
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2
Grading comment
Grazie a tutti. Credo che il testo si riferisca all'oggetto fisico e non al software, perché nella pagina precedente c'è un'illustrazione di 2 telecomandi: quello normale con un sacco di pulsanti e uno piccolino con pochi pulsanti, chiamato Easy Remote Control. Mi piace l'idea di "telecomando intelligente" anche se non sono sicura che si adatti al contesto, dato che questo secondo telecomando, più che intelligente, mi sembra "semplificato".

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Giovanni Guarnieri MITI, MIL: funzione "usoeasy" era molto meglio.... ;o)
16 mins
  -> invidioso ;oPPPP