KudoZ home » English to Italian » Media / Multimedia

hide structure view

Italian translation: vista struttura nascosta


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:hide structure view
Italian translation:vista struttura nascosta
Entered by: baroni

12:52 Nov 23, 2008
English to Italian translations [PRO]
Media / Multimedia
English term or phrase: hide structure view
in un programma per banche ho

"WinRetrieval will be started with hide structure view"
vista nascosta?
baroni
vista struttura nascosta
Explanation:
solo un'ipotesi, senza contesto è difficile.
Selected response from:

Tommaso Benzi
Dominican Republic
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1nascondi modalità visualizza strutturaxxxgiobirmani
3 +2comando nascondi struttura
Daniela Tosi
3 +2vista struttura nascosta
Tommaso Benzi


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
vista struttura nascosta


Explanation:
solo un'ipotesi, senza contesto è difficile.

Tommaso Benzi
Dominican Republic
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 14
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gianni Pastore: yep! Magari si tratta della vista ad albero?
0 min

agree  Gabriella Fisichella
1 hr

17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
comando nascondi struttura


Explanation:
mi smebra riferito al comando show/hide mostra/nascondi
http://office.microsoft.com/it-it/sharepointtechnology/HA101...

--------------------------------------------------
Note added at 21 mins (2008-11-23 13:14:40 GMT)
--------------------------------------------------

pardon sembra non smebra
nel senso che hide lo interpreto come verbo

Daniela Tosi
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Chiara Zanone: concordo, anche modalità nascondi struttura
4 hrs
  -> grazie

agree  Luisa Fiorini
19 hrs
  -> grazie

54 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
nascondi modalità visualizza struttura


Explanation:
"Winretrieval si inizializzerà in modalità nascondi visualizzazione struttura".
In un software ci sono normalmente più modalità di visualizzazione. Normalmente l'utente visualizza l'interfaccia grafica e non la modalità di visualizzazione dei comandi (normalmente la struttura del programma). Ad esempio, la modalità di visualizzazione utente di Internet Explorer è un interfaccia grafica mentre dietro si nasconde il codice html che si può vedere richiamando la modalità vista in HTML.

"WinRetrieval will be started with hide structure view"
vista nascosta?

xxxgiobirmani
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Caterina Chimenti: "modalità nascondi visualizzazione struttura" è un comando che si trova in molte interfacce, credo sia perfetto.
1 hr
  -> Grazie, anche io l'ho trovato molto frequentemente