KudoZ home » English to Italian » Medical: Health Care

staggered stance

Italian translation: posizione di equilibrio


08:36 Mar 12, 2007
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Health Care / esercizi di ginnastica
English term or phrase: staggered stance
come prima, contesto esercizi ginnici
IT Pros Subs
Italy
Italian translation:posizione di equilibrio
Explanation:
dovrebbe essere una posizione in cui bisogna tenere il corpo in equilibrio e tensione...bisogna capire cosa dice insieme a questa definizione...
guarda su google ci sono delle immagini... ;-)
Selected response from:

ele70
Italy
Grading comment
funziona!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Posizione sfalsataxxxGabriella B.
3posizione di equilibrioele70


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
posizione di equilibrio


Explanation:
dovrebbe essere una posizione in cui bisogna tenere il corpo in equilibrio e tensione...bisogna capire cosa dice insieme a questa definizione...
guarda su google ci sono delle immagini... ;-)


    Reference: http://images.google.it/images?sourceid=navclient&hl=it&ie=U...
ele70
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
funziona!

6 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Posizione sfalsata


Explanation:

Buon lavoro.
Gabry


    Reference: http://www.flexonline.it/34.html
xxxGabriella B.
Italy
Native speaker of: Italian