KudoZ home » English to Italian » Medical: Pharmaceuticals

new news information technique

Italian translation: nuova tecnica divulgativa sulle novità


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:new news information technique
Italian translation:nuova tecnica divulgativa sulle novità
Entered by: Giusi Pasi

11:40 Mar 30, 2003
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Medical: Pharmaceuticals / pharmaceuticals
English term or phrase: new news information technique
Si tratta di tecniche di vendita persuasiva per gli informatori scientifici del farmaco.
Uno dei consigli à: "USE THE NEW NEWS INFORMATION TECHNIQUE".
La traduzione è semplicemente: "UTILIZZATE LA NUOVA TECNICA DI INFORMAZIONE SULLE ULTIME NOVITA" o c'è dell'altro che non vedo?
sonia beraha
nuova tecnica divulgativa sulle novità
Explanation:
Propendo per la tua traduzione, tralasciando però "ultime", anche perchè trattandosi di novità (che implica anche il senso di notizie), sono già "le più recenti". "New" è poi riferito a "tecnica" (non c'è "last").
Selected response from:

Giusi Pasi
Italy
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5nuova tecnica divulgativa sulle novità
Giusi Pasi
3 +1nuova tecnica di diffusione di comunicati stampa
Elena Ghetti


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
nuova tecnica di diffusione di comunicati stampa


Explanation:
news information penso che si riferisca a tutti i comunicati stampa attravierso i quali le case farmaceutiche comunicheranno comunicheranno la disponibilità di nuovi farmaci

Elena Ghetti
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 6

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
5 hrs

13 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
nuova tecnica divulgativa sulle novità


Explanation:
Propendo per la tua traduzione, tralasciando però "ultime", anche perchè trattandosi di novità (che implica anche il senso di notizie), sono già "le più recenti". "New" è poi riferito a "tecnica" (non c'è "last").

Giusi Pasi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 6