KudoZ home » English to Italian » Medical

frase

Italian translation: Analisi:...


23:55 Nov 18, 2001
English to Italian translations [Non-PRO]
Medical / Saggio di psicoanalisi
English term or phrase: frase
Analysis: In general, an abbreviated way of referring to psychoanalysis, used with respect to all of its applications
Pierre
Italian translation:Analisi:...
Explanation:
generalmente un modo abbreviato di riferirsi alla psicoanalisi, intendendo tutte le sue applicazioni.

Potresti ad esempio dire così. Buona giornata.
Selected response from:

Giovanna Graziani
Italy
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4Analisi:...
Giovanna Graziani
4 +2Analisi:ombretta.m
5Analisi:Marco Massignan
4Analysis
serdar


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
Analisi:...


Explanation:
generalmente un modo abbreviato di riferirsi alla psicoanalisi, intendendo tutte le sue applicazioni.

Potresti ad esempio dire così. Buona giornata.

Giovanna Graziani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1119
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Bruno Capitelli
1 hr

agree  Gilda Manara
1 hr

agree  cleobella
1 hr

agree  racaris: racaris
4 hrs

15 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Analisi:


Explanation:
Analisi: generalmente, termine abbreviato per indicare la psicoanalisi, impiegato relativamente a tutte le due applicazioni.

Ciao!

Marco Massignan
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 115

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  cleobella
1 hr

disagree  Floriana: scusa, sono in disaccordo solo con il tuo "due". Non sono "tutte"?
9 hrs
  -> ovviamente, "due" è un errore di digitazione: si legga "sue"

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Analisi:


Explanation:
generalmente, abbreviazione del termine "psicoanalisi" nelle sue diverse applicazioni.

ombretta.m
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 31

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  cleobella
29 mins

agree  xxxartemisia: la brevità è sempre da preferire!
13 hrs

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Analysis


Explanation:
Analisi:
Generalmente una modalità abbreviata del riferimento psicoanalisi, usata con il rispetto a tutte le proprie applicazioni.

Ciao
SERDAR

serdar
Native speaker of: Native in TurkishTurkish
PRO pts in pair: 16