KudoZ home » English to Italian » Medical

a product consisting of brain dura tissue

Italian translation: Dura Madre


16:28 Jan 16, 2002
English to Italian translations [PRO]
Medical
English term or phrase: a product consisting of brain dura tissue
Un prodotto formato da qualche tessuto, ma non sò cosa sia
pokipsy
Italian translation:Dura Madre
Explanation:
Il cervello è rivestito da tre foglietti che sono l'aracnoide, la dura madre e la pia madre.
Selected response from:

linda p
Grading comment
Grazie per l'aiuto
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Dura Madrelinda p
4membrana durale
Giuliana Buscaglione


  

Answers


27 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
membrana durale


Explanation:
ciao,

un prodotto costituito dalla "membrana durale"? (parte dura madre encefalica) Chissà che cos'è 'sto prodotto!


Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 230

35 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Dura Madre


Explanation:
Il cervello è rivestito da tre foglietti che sono l'aracnoide, la dura madre e la pia madre.


    Reference: http://www.salus.it/anest/sub_ana.html
linda p
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 43
Grading comment
Grazie per l'aiuto