KudoZ home » English to Italian » Medical

unerprotected by emotional distress law

Italian translation: non ricevono la piena protezione delle disposizioni che


17:07 Jan 22, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Medical
English term or phrase: unerprotected by emotional distress law
Si dice che i sentimenti dei parenti di una persona deceduta sono "underprotected by emotional distress law". Si parla dei furti di organi o tessuti umani, prelevati dai cadaveri senza consenso
Italian translation:non ricevono la piena protezione delle disposizioni che
Explanation:
regolano /sullo stress emotivo

pero' il contesto, come dice Sogni, aiuterebbe; distress potrebbe anche voler dire "stress inflitto da qualcuno"

saluti

paola l m
Selected response from:

CLS Lexi-tech
Grading comment

Grazie perl'aiuto

4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4non ricevono la piena protezione delle disposizioni che
CLS Lexi-tech
4particolarmente vulnerabili a causa dello stato di stress emozionale/emotivo
marina callegari


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
particolarmente vulnerabili a causa dello stato di stress emozionale/emotivo


Explanation:
Poi dipende dal contesto...

marina callegari
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3624

20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
non ricevono la piena protezione delle disposizioni che


Explanation:
regolano /sullo stress emotivo

pero' il contesto, come dice Sogni, aiuterebbe; distress potrebbe anche voler dire "stress inflitto da qualcuno"

saluti

paola l m


CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2228
Grading comment

Grazie perl'aiuto