KudoZ home » English to Italian » Medical

bioresponsive

Italian translation: bioreattivo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:bioresponsive
Italian translation:bioreattivo
Entered by: Renato Forte

08:44 Jan 30, 2002
English to Italian translations [PRO]
Medical
English term or phrase: bioresponsive
Proprietà di materiali "farmacologicamente attivi". Io ho pensato di tradurre con "bioreattivo".
Renato Forte
United Kingdom
bioreattivo
Explanation:
L'ho trovato così per traduzioni fatte in precedenza.
Spero possa essere d'aiuto

Marco
Selected response from:

Marco Massignan
Grading comment
Marco, grazie per la conferma.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1bioreattivoMarco Massignan
4reagentegrazio


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
bioreattivo


Explanation:
L'ho trovato così per traduzioni fatte in precedenza.
Spero possa essere d'aiuto

Marco

Marco Massignan
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 115
Grading comment
Marco, grazie per la conferma.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Cristina Fisher
30 mins

48 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
reagente


Explanation:
potrebbe trattarsi di una soluzione "reagente" utilizzata nella pratica medica tradizionale per mettere in risalto l'obioettivo di una ricerca o di un esame analitico

grazio