KudoZ home » English to Italian » Medical

cardiac assist device

Italian translation: sistema di assistenza cardiaca


08:59 Jan 30, 2002
English to Italian translations [PRO]
Medical
English term or phrase: cardiac assist device
protesi cardiaca ausiliaria?
Renato Forte
United Kingdom
Italian translation:sistema di assistenza cardiaca
Explanation:
io ho sentito parlare spesso di sistemi di assistenza cardiaca (per esempio il VAD - Ventricular Assistance Device). Non so se però faccia al caso tuo.

GG

vedi questo sito:

http://www.unicampus.it/ateneo/facolta/Ingegneria/Ricerca.as...
Selected response from:

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Grading comment
Mille grazie.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4sistema di assistenza ventricolare
marina callegari
4sistema di assistenza cardiaca
Giovanni Guarnieri MITI, MIL


  

Answers


41 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sistema di assistenza cardiaca


Explanation:
io ho sentito parlare spesso di sistemi di assistenza cardiaca (per esempio il VAD - Ventricular Assistance Device). Non so se però faccia al caso tuo.

GG

vedi questo sito:

http://www.unicampus.it/ateneo/facolta/Ingegneria/Ricerca.as...

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1970
Grading comment
Mille grazie.

46 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sistema di assistenza ventricolare


Explanation:
Ti riporto due URL uno in inlgese l'altro in italiano in cui si parla dello stesso dispositivo.
Marina


    Reference: http://www.abiomed.com/abiocor/glossary.html
    Reference: http://www.cesil.com/1198/itpell11.htm
marina callegari
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3624