KudoZ home » English to Italian » Medical

giant cell and PMN infiltration

Italian translation: cellule giganti e infiltrazione di leucociti polimorfonucleati neutrofili


09:14 Jan 30, 2002
English to Italian translations [PRO]
Medical
English term or phrase: giant cell and PMN infiltration
Inflammatory zone size, giant cell and PMN infiltration, and lymphocyte numbers are used as histological inflammation endpoints.
Renato Forte
United Kingdom
Italian translation:cellule giganti e infiltrazione di leucociti polimorfonucleati neutrofili
Explanation:
PMN sta per polymorphonuclear neutrophil (leukocytes).

Ref. Dizionario medico Lucchesi

GG

--------------------------------------------------
Note added at 2002-01-30 09:36:04 (GMT)
--------------------------------------------------

infiltrazione di cellule giganti e di leucociti... dov\'è la mia testa questa mattina?
Selected response from:

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Grading comment
Ottimo suggerimento nonostante la "dislocazione craniale mattutina".
Grazie

Renato


4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1cellule giganti e infiltrazione di leucociti polimorfonucleati neutrofili
Giovanni Guarnieri MITI, MIL
4infiltrazione da parte di cellule giganti e di polimorfonuclati
marina callegari
4infiltrazione giganto-cellulare e polimorfonucleare
Paola Guzzetta


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
infiltrazione giganto-cellulare e polimorfonucleare


Explanation:
Il Mc-Graw Hill Zanichelli da`per "giant-cell"giganto-cellulare e PMN corrisponde a : polymorphonuclear

--------------------------------------------------
Note added at 2002-01-30 09:35:21 (GMT)
--------------------------------------------------

puoi lasciare la sigla PMN inalterata


    Mc Graw Hill Zanichelli
Paola Guzzetta
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 220

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
infiltrazione da parte di cellule giganti e di polimorfonuclati


Explanation:
la sigla PMN si lascia anche così

marina callegari
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3624

19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
cellule giganti e infiltrazione di leucociti polimorfonucleati neutrofili


Explanation:
PMN sta per polymorphonuclear neutrophil (leukocytes).

Ref. Dizionario medico Lucchesi

GG

--------------------------------------------------
Note added at 2002-01-30 09:36:04 (GMT)
--------------------------------------------------

infiltrazione di cellule giganti e di leucociti... dov\'è la mia testa questa mattina?

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1970
Grading comment
Ottimo suggerimento nonostante la "dislocazione craniale mattutina".
Grazie

Renato


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Paola Guzzetta: credo che "giant cell" sia da intendersi come aggettivazione e non come sostantivo. ovvero e`un tipo di infiltrazione.
3 mins
  -> sì, colpa del prosciutto sugli occhi... :-)