KudoZ home » English to Italian » Medical

monitor

Italian translation: monitor (o monitore)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:monitor
Italian translation:monitor (o monitore)
Entered by: Luisa Jacquinet

17:31 Aug 25, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Medical
English term or phrase: monitor
Parola contenuta nella seguente frase:
"For use only with monitors using Microstream technology."
Si sta parlando di uno strumento medico con display a cifre digitali (quindi non con uno schermo) che misura la quantità di CO2 nel respiro del paziente, attraverso un tubicino che va da naso e bocca allo strumento stesso.
Fausto
monitor (o monitore)
Explanation:
Mi pare che si tratti di uno strumento per il monitoraggio, in questo caso, della funzione respiratoria.
Selected response from:

Luisa Jacquinet
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3monitor (o monitore)Luisa Jacquinet
1Non è chiaroFrancescoP


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
Non è chiaro


Explanation:
Serve più contesto. Le apparecchiature per il controllo delle funzioni vitali dei pazienti a volte sono chiamate monitor.

Non ho capito se si tratta di un monitor (display) o di un\'apparecchiatura (monitor)

f.

FrancescoP
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 148

27 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
monitor (o monitore)


Explanation:
Mi pare che si tratti di uno strumento per il monitoraggio, in questo caso, della funzione respiratoria.

Luisa Jacquinet
Native speaker of: Native in PortuguesePortuguese
PRO pts in pair: 4