KudoZ home » English to Italian » Medical

Intra-Oral video inspection system

Italian translation: sistema di ispezione intraorale con video


15:13 Oct 16, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Medical
English term or phrase: Intra-Oral video inspection system
Mouth cancer
Elisa
Italian translation:sistema di ispezione intraorale con video
Explanation:
Non ho trovato una referenza con proprio questa descrizione; spesso si parla di una "telecamera intraorale", nel stesso contesto.
Auguri,

Nikolaus
Selected response from:

Elisabeth Ghysels
Grading comment
GRAZIE PER L'AIUTO COMUNQUE FORSE PER INTRA-ORAL HO TROVATO UN TERMINE TECNICO PIU' APPRPRIATO IN ITALIANO; ENDORALE. TU CHE NE DICI?
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1tecnica o sistema di ispezione intraorale con videocamera
Silvana Parascandolo
4sistema video di ispezione intra-buccale
Simon Charass
3 +1sistema di ispezione intraorale con video
Elisabeth Ghysels


  

Answers


26 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
sistema di ispezione intraorale con video


Explanation:
Non ho trovato una referenza con proprio questa descrizione; spesso si parla di una "telecamera intraorale", nel stesso contesto.
Auguri,

Nikolaus


    Reference: http://www.dentsply.it/html/visualix.html
    Reference: http://www.centroprotesico.com/html/telecamera.html
Elisabeth Ghysels
PRO pts in pair: 212
Grading comment
GRAZIE PER L'AIUTO COMUNQUE FORSE PER INTRA-ORAL HO TROVATO UN TERMINE TECNICO PIU' APPRPRIATO IN ITALIANO; ENDORALE. TU CHE NE DICI?

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Floriana
10 hrs

28 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
tecnica o sistema di ispezione intraorale con videocamera


Explanation:
Ciao


    www.dentalica.com/documenti/manuali/ contact%20win%2032.pdf
Silvana Parascandolo
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 110

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AndiG
2 mins

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sistema video di ispezione intra-buccale


Explanation:
Credo che intra-buccale, con il “-”, sempre, e piu adatto.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-16 22:55:42 (GMT)
--------------------------------------------------

Oops!
d\'ispezione

Simon Charass
Canada
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 116