KudoZ home » English to Italian » Medical

bodywork session

Italian translation: terapia corporea

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:bodywork
Italian translation:terapia corporea
Entered by: acadia

11:42 Jan 13, 2003
English to Italian translations [PRO]
Medical / homeopathy
English term or phrase: bodywork session
Sempre descrizione del caso clinico.
He started being physically affectionate with a co-worker and suddenly felt confortable enough to have a *bodywork session*.
Precedentemente (prima della cura) il paziente non sopportava il contetto fisico e li unici rapporti che aveva erano con le puttane.
ciao e grazie A
acadia
Italy
terapia corporea
Explanation:
Giacomo
Selected response from:

Giacomo Camaiora
Italy
Grading comment
grazie, tradurrò così, ma con una NDT: in inglese 'bodywork'
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5sedute di terapia
verbis
2 +3terapia corporea
Giacomo Camaiora
4body work
Maurizio Valente
4Terapia di massaggi
2G Trad
2 +2lavoro sul corpo
sonia beraha


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +2
lavoro sul corpo


Explanation:
direi "una sessione di lavoro sul (proprio) corpo"
A scuola, coi bambini, le insegnanti dicono così...

sonia beraha
PRO pts in pair: 149

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  luskie
1 hr

agree  Domenica Grangiotti
1 hr

18 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +3
terapia corporea


Explanation:
Giacomo

Giacomo Camaiora
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1025
Grading comment
grazie, tradurrò così, ma con una NDT: in inglese 'bodywork'

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  luskie
1 hr

agree  Domenica Grangiotti
1 hr

agree  preite
4 hrs

39 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Terapia di massaggi


Explanation:
Guarda il sito (e le immagini relative)

Ciao
Gianni


    Reference: http://www.hollyhock.bc.ca/gallery_Bodywork_Session.html
2G Trad
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 49

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
sedute di terapia


Explanation:
tramite messaggi

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1557

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
body work


Explanation:
Nel gergo di coloro che praticano questa forma di terapia (che comprende massaggi Shiatsu o altro, re-balancing, "cranio-sacral", forse anche Reiki) o vi si sottopongono (come ha fatto il sottoscritto), si parla di sessioni di "body work". In realta' il gergo di costoro e' quasi tutto in inglese.

Maurizio Valente
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 2401
Grading comment
grazie ho aggiunto una NDT :in inglese 'bodywork' A
The asker has declined this answer
Comment: grazie ho aggiunto una NDT :in inglese 'bodywork' A