KudoZ home » English to Italian » Medical

Polymerized HRP-Goat Anti-Mouse

Italian translation: anticorpo...


17:51 May 16, 2003
English to Italian translations [PRO]
Medical
English term or phrase: Polymerized HRP-Goat Anti-Mouse
non riesco a mettere insieme l'elencazione.
HRP polimerizzato (ma non trovo riscontri)_ di capra e anti topo.
Paola Guzzetta
Italy
Italian translation:anticorpo...
Explanation:
dovrebbe essere...
(anticorpo/i) anti-topo da capra coniugato/i con HRP polimerizzato/i http://www.celbio.it/novita/westernblot.html
w3.uniroma1.it/MEDICFISIO/reagenti.htm
Selected response from:

gellercup
Grading comment
grazie anche a lunaxx; credo che aggiungere "coniugato a" per quanto assente dall'originale puo` rendere piu`fluida la frase.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1anticorpo...gellercup
3 +2hrp (perossidasi di rafano) polimerizzato di capra anti-topo
Francesca Siotto


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
hrp (perossidasi di rafano) polimerizzato di capra anti-topo


Explanation:
capra anti-topo dovrebbe essere un anticorpo stando al sito
. 2¡ Anticorpo Diluire 10 ml del secondo Anticorpo (capra anti-topo IgG associato
con fosfatasi alcalina) in 50 ml di tampone TBST (1:5000), aggiungere alla ...

www.lab2000.com/Lab_01_01/bse.htm - 35k


mentre per l'eventuale traduzione di hrp ho trovato questo riferimento:

Non ci sono anticorpi anti-citochine all'interno del ... coniugati a perossidasi di rafano
(HRP) si può ... ampia gamma di animali (topo, ratto, coniglio, capra...). ...

www.biotecnologie2000.com/Articoli/ 2002/sett_ott/articoli/03.html - 67k


per la frase completa, non ho trovato nulla, spero sia utile a farti un'idea




Francesca Siotto
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3653

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Sudha Mundhra Binani: non sono sicura ma non ho altre idee
2 mins
  -> neanche io sono sicura, ma almeno ho proposto un'idea :-)

agree  xxxIno66
22 mins

agree  gmel117608
2 hrs

46 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
anticorpo...


Explanation:
dovrebbe essere...
(anticorpo/i) anti-topo da capra coniugato/i con HRP polimerizzato/i http://www.celbio.it/novita/westernblot.html
w3.uniroma1.it/MEDICFISIO/reagenti.htm

gellercup
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 161
Grading comment
grazie anche a lunaxx; credo che aggiungere "coniugato a" per quanto assente dall'originale puo` rendere piu`fluida la frase.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sarah Ponting
12 hrs
  -> grazie