KudoZ home » English to Italian » Medical

clean room mask

Italian translation: maschera per camera bianca


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:clean room mask
Italian translation:maschera per camera bianca
Entered by: Francesca Siotto

12:19 Nov 1, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Medical
English term or phrase: clean room mask
è un dispositivo di protezione della respirazione (in un elenco tra respiratori, maschere chirurghiche, ecc)

qualche idea?
grazie,
F.
Francesca Siotto
maschera per camera bianca
Explanation:
vedi la spiegazione nel link sotto

buon lavoro

Antonio
Selected response from:

Antonio d'Ambrosio
Germany
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3maschera per atmosfera controllata
Elena Ghetti
4 +2maschera per camera bianca
Antonio d'Ambrosio
4mascherina filtrante faccialeScience451
4maschera per ambiente/camera sterileGiovanna Cerruti


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
maschera per atmosfera controllata


Explanation:
oppure adatta all'uso in atmosfera controllata

http://eserep.sede.enea.it/pers/Struttura/ruoli/INN/INN-FIS....

Elena Ghetti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3252

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sabina Winkler CAPIRSI
0 min

agree  verbis
40 mins

agree  Anita M. A. Mazzoli
1 hr

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
maschera per camera bianca


Explanation:
vedi la spiegazione nel link sotto

buon lavoro

Antonio


    Reference: http://www.antinfortunistica.it/pag30.htm
Antonio d'Ambrosio
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1103
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gilberto Lacchia
12 mins
  -> grazie Big Gil

agree  Maria Elena Tondi
2 hrs
  -> grazie

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
maschera per ambiente/camera sterile


Explanation:
sono maschere ad alta protezione antibatterica

... di integrare la produzione con flaconi in ambiente sterile classe 10.000 e ... Plastohm
to produce bottles in a controlled environment (Clean Room Class 10,000 and ...
www.italiaimballaggio.it/guida/ schede_materi_2002/plasto.html

... riscontrati dagli ingegneri a carico della parte interna del disco fisso vengono invece trattati nelle "clean room", ambienti sterili appositamente studiati e ...
www.ontrackrecuperodati.it/comunicatistampa/ index.asp?getPressRelease=5024

... A differenza delle camere sterili (Clean room) in cui l'obiettivo è quello di proteggere la sterilità del prodotto mediante un ambiente a contaminazione ...
www.lab2000.com/lab0700/Cappe_biologiche.html

ciao


Giovanna Cerruti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 547

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
mascherina filtrante facciale


Explanation:
PDF] LINEE GUIDA DI COMPORTAMENTO IN CASO DI ACCESSO AL DEA DI ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... L’infermiere del filtro, indossati guanti, mascherina filtrante facciale
FFP2, inserisce l’involucro sospetto in un doppio sacchetto di nylon ...
www.scroce.sanitacn.it/cio/linee_guida/prevenz_malattie_inf... LINEE_GUIDA_DEA_BIOTERRORISMO_2001.pdf

Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2934