KudoZ home » English to Italian » Medical

Release Pin

Italian translation: pulsante di sblocco


16:39 Nov 10, 2003
English to Italian translations [PRO]
Medical
English term or phrase: Release Pin
Descrizione Codice prodotto
Centrifuga Scangel
Tipo a voltaggio unico 110V / 50-60 Hz 87765
Tipo universale 110-220V / 60 Hz 87780
Cavo di alimentazione
Modello 230V / 50-60 Hz NA
Modello 110V / 60 Hz NA
Release Pin (cover unlock pin) 88125
Manuale dell’utente 87778
Si capisce la natura del dispositivo ma mi serve il termine più esatto possibile..
Barbara Baldi
Italian translation:pulsante di sblocco
Explanation:
E' un sistema di sicurezza che permette di aprire il coperchio della centrifuga (che non si aprirebbe altrimenti fino all'arresto completo del rotore)
Selected response from:

Giuliana Criscuolo-Bruce
Grading comment
grazie mille è rassicurante avere il parere di una biologa!!
Barbara
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2pulsante di sblocco
Giuliana Criscuolo-Bruce
4fermaglio di sicurezza
Massimo Gaido


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
release pin
pulsante di sblocco


Explanation:
E' un sistema di sicurezza che permette di aprire il coperchio della centrifuga (che non si aprirebbe altrimenti fino all'arresto completo del rotore)

Giuliana Criscuolo-Bruce
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 327
Grading comment
grazie mille è rassicurante avere il parere di una biologa!!
Barbara

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis: anche: leva di sblocco
18 mins

agree  Science451
27 mins

17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
release pin
fermaglio di sicurezza


Explanation:
fermaglio di sicurezza

Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2303