KudoZ home » English to Italian » Medical

professional licence

Italian translation: licenza professionale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:professional licence
Italian translation:licenza professionale
Entered by: Ivana UK

20:29 Dec 9, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Medical
English term or phrase: professional licence
for a nurse
kiara
licenza professionale
Explanation:
... operatori socio sanitari (OSS) con nozioni di tecnica infermieristica consente anche ... le progressioni in carriera e per il rinnovo della licenza professionale. ...
Selected response from:

Ivana UK
United Kingdom
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5diploma di infermiere
Marco Oberto
4licenza professionale
Ivana UK


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 5/5
diploma di infermiere


Explanation:
CONTRATTO SCUOLA - ALLEGATI - [ Translate this page ]
... a) diploma di infermiere professionale. Collaboratore scolastico: - a) diploma di
scuola media. Aiutante cuoco: - a) diploma di qualifica specifica rilasciato ...
www.mclink.it/com/fist/contratt/scuola/scuola4.htm - 53k - Cached - Similar pages

CCNL Comparto Scuola 1995-97 - 5 - [ Translate this page ]
... a) diploma di infermiere professionale. Collaboratore scolastico: a) diploma di
scuola media. Aiutante cuoco: a) diploma di qualifica specifica rilasciato da ...
www.edscuola.it/archivio/norme/varie/ccnl957_5.html - 66k - Cached - Similar pages


Marco Oberto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 445

53 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
licenza professionale


Explanation:
... operatori socio sanitari (OSS) con nozioni di tecnica infermieristica consente anche ... le progressioni in carriera e per il rinnovo della licenza professionale. ...



    Reference: http://www.libertamedica.it/sirchia/s_att01.html
Ivana UK
United Kingdom
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 877