KudoZ home » English to Italian » Medical

registered nurse

Italian translation: infermiera professionale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:registered nurse
Italian translation:infermiera professionale
Entered by: Anita M. A. Mazzoli

20:29 Dec 9, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Medical
English term or phrase: registered nurse
referring to a nurse in a certificate
kiara
infermiera professionale
Explanation:
Trovati 2.977 risultati per infermiera professionale in Siti.

• Cerco Infermiera Professionale [apri in una nuova finestra]
... annunci illeciti. Cerco Infermiera Professionale. ... 52: Contratto full-time
ad Infermiera Professionale presso Studio Medico - Roma -. Messaggi ...
http://www.concorsionline.it/forum/messages/816.html


• Re: Cerco Infermiera Professionale [apri in una nuova finestra]
Re: Cerco Infermiera Professionale. ... In risposta a: Re: Cerco Infermiera Professionale
Inviato da Luscan Rodovica il July 23, 2003 at 13:48:02: ...
http://www.concorsionline.it/forum/messages/1093.html


• Infermiera professionale M. Cristina Gibertini [apri in una nuova finestra]
... Istituti Ospedalieri di Modena aventi sede presso il locale Policlinico, ottenendo
l'abilitazione allo svolgimento dell'Ufficio di Infermiera Professionale. ...
http://www.diabeteonline.net/gibertini.htm


• Progetto Diabete - Contratto per infermiera professionale affetta ... [apri in una nuova finestra]
... Il 16 Novembre 2001 Romina V. scrive: Salve, sono una ragazza di 27
anni, infermiera professionale. Sono dipendente di un policlinico ...
http://www.publinet.it/diabete/expert/2001/e2_1180.html


• Pediatria neonatale [apri in una nuova finestra]
... infermieristico Lunghi Antonietta,Caposala - Pediatria Neonatale Monciatti Maria
Grazia,Caposala - Nido Franci Nadia,Infermiera professionale Capanni Angela ...
http://www.ao-siena.toscana.it/materno/ped_neonatale.htm


• UO.Pneumologia - Treviso [apri in una nuova finestra]
... MONICA DE NICOLAO Infermiera Professionale Caposala. ALESSANDRA BARBISAN Infermiera
Professionale Reparto. ... MIRIAM BUSO Infermiera Professionale Reparto. ...
http://www.ulss.tv.it/pneumologia/personale.html


• Divisione di Urologia Prima [apri in una nuova finestra]
... Infermiera Professionale Infermiera Professionale Infermiera Professionale Infermiere
Professionale Infermiera Professionale Infermiera Professionale ...
http://www.med.unibo.it/reparti_servizi/urolog1/homepage.htm


• ?????? ausl chieti mobilita infermiera professionale infermieri ... [apri in una nuova finestra]
Asfor - corsi di formazione professionale - Asfor - ente no profit
che si occupa di formazione e orientamento professionale. -- http ...




--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-10 13:45:56 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie!
Selected response from:

Anita M. A. Mazzoli
United Kingdom
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3infermiera/e diplomata/o
Loredana Stefanelli
4infermiera professionale
Anita M. A. Mazzoli


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
infermiera/e diplomata/o


Explanation:
...

Loredana Stefanelli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 39

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ivana UK
41 mins

agree  Simo Blom
1 hr

agree  Science451
1 hr

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
infermiera professionale


Explanation:
Trovati 2.977 risultati per infermiera professionale in Siti.

• Cerco Infermiera Professionale [apri in una nuova finestra]
... annunci illeciti. Cerco Infermiera Professionale. ... 52: Contratto full-time
ad Infermiera Professionale presso Studio Medico - Roma -. Messaggi ...
http://www.concorsionline.it/forum/messages/816.html


• Re: Cerco Infermiera Professionale [apri in una nuova finestra]
Re: Cerco Infermiera Professionale. ... In risposta a: Re: Cerco Infermiera Professionale
Inviato da Luscan Rodovica il July 23, 2003 at 13:48:02: ...
http://www.concorsionline.it/forum/messages/1093.html


• Infermiera professionale M. Cristina Gibertini [apri in una nuova finestra]
... Istituti Ospedalieri di Modena aventi sede presso il locale Policlinico, ottenendo
l'abilitazione allo svolgimento dell'Ufficio di Infermiera Professionale. ...
http://www.diabeteonline.net/gibertini.htm


• Progetto Diabete - Contratto per infermiera professionale affetta ... [apri in una nuova finestra]
... Il 16 Novembre 2001 Romina V. scrive: Salve, sono una ragazza di 27
anni, infermiera professionale. Sono dipendente di un policlinico ...
http://www.publinet.it/diabete/expert/2001/e2_1180.html


• Pediatria neonatale [apri in una nuova finestra]
... infermieristico Lunghi Antonietta,Caposala - Pediatria Neonatale Monciatti Maria
Grazia,Caposala - Nido Franci Nadia,Infermiera professionale Capanni Angela ...
http://www.ao-siena.toscana.it/materno/ped_neonatale.htm


• UO.Pneumologia - Treviso [apri in una nuova finestra]
... MONICA DE NICOLAO Infermiera Professionale Caposala. ALESSANDRA BARBISAN Infermiera
Professionale Reparto. ... MIRIAM BUSO Infermiera Professionale Reparto. ...
http://www.ulss.tv.it/pneumologia/personale.html


• Divisione di Urologia Prima [apri in una nuova finestra]
... Infermiera Professionale Infermiera Professionale Infermiera Professionale Infermiere
Professionale Infermiera Professionale Infermiera Professionale ...
http://www.med.unibo.it/reparti_servizi/urolog1/homepage.htm


• ?????? ausl chieti mobilita infermiera professionale infermieri ... [apri in una nuova finestra]
Asfor - corsi di formazione professionale - Asfor - ente no profit
che si occupa di formazione e orientamento professionale. -- http ...




--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-10 13:45:56 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie!

Anita M. A. Mazzoli
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 224