KudoZ home » English to Italian » Medical

college of nursing

Italian translation: istituto superiore per infermieri professionali


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:college of nursing
Italian translation:istituto superiore per infermieri professionali
Entered by: Ilaria Bottelli

20:30 Dec 9, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Medical
English term or phrase: college of nursing
it is a professional school
kiara
istituto superiore per infermieri professionali
Explanation:
in considerazione di Bachelor in un'altra tua domanda, credo che vada specificato almeno Scuola Superiore perché solo Scuola non sembra post-diploma di maturità come invece è dal momento che è college(spero di essermi spiegata, scusa la confusione!)
Selected response from:

Ilaria Bottelli
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1istituto superiore per infermieri professionaliIlaria Bottelli
4 +1scuola per infermieri (professionali)
Marco Oberto


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
scuola per infermieri (professionali)


Explanation:
Struttura Operativa Complessa Centrale Operativa 118 - ... - [ Translate this page ]
... Puericultura anno scoalstico 1972-74 Scuola Magistarle. Corso di anestesia e rianimazione
Scuola per infermieri professionali di Gorizia anno scolastico 1976-77. ...
www.osp-smm.ud.it/sanitario/dipartimenti/ aziendali/emergenza/118/direttore-do.htm - 24k - Cached - Similar pages

La realtà italiana - [ Translate this page ]
... databases, ecc...), organizzato dal Collegio Infermieri Professionali, Assistenti
Sanitarie e Vigilatrici d'Infanzia di Frosinone. SCUOLA PER DIRIGENTI DELL ...
www.nursesarea.it/italia.htm - 7k - Cached - Similar pages


Marco Oberto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 445

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Simo Blom
1 hr

13 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
istituto superiore per infermieri professionali


Explanation:
in considerazione di Bachelor in un'altra tua domanda, credo che vada specificato almeno Scuola Superiore perché solo Scuola non sembra post-diploma di maturità come invece è dal momento che è college(spero di essermi spiegata, scusa la confusione!)

Ilaria Bottelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 422

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  lorena66: adesso per essere infermieri cè una laurea breve quindi istituto superiore è necessario
1 day 5 hrs