KudoZ home » English to Italian » Medical

biokinetics

Italian translation: biocinetica


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:biokinetics
Italian translation:biocinetica
Entered by: Garboktrans

20:44 Dec 9, 2003
English to Italian translations [PRO]
Medical
English term or phrase: biokinetics
trad. medica su prodotto che migliora la qualità dell'immagine ...
linda p
biocinetica
Explanation:
Subject Medicine (ME)




(1)
TERM biokinetics

Reference Reallex Med


Definition disciplina che tratta dei mutamenti cui sono sottoposti gli organismi in sviluppo

Reference E.Lauricella,Diz.med.,1981
(1)
TERM biocinetica

Reference E.Lauricella,Diz.med.,1981

Selected response from:

Garboktrans
Spain
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5biocinetica
Maurizio Valente
5biocinetica
Garboktrans
5biocineticalorena66
3biocinetica
Francesca Siotto


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
biocinetica


Explanation:
Subject Medicine (ME)




(1)
TERM biokinetics

Reference Reallex Med


Definition disciplina che tratta dei mutamenti cui sono sottoposti gli organismi in sviluppo

Reference E.Lauricella,Diz.med.,1981
(1)
TERM biocinetica

Reference E.Lauricella,Diz.med.,1981



Garboktrans
Spain
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in SpanishSpanish
PRO pts in pair: 12

2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
biocinetica


Explanation:
no?

Un altro sviluppo relativamente recente e di notevole interesse è rappresentato
dal proliferare di studi di biomeccanica e biocinetica applicati alla ...
www.mascalcia.net/ita/tesi/tesi_1.htm - 7k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in www.mascalcia.net ]

Elementi di biomeccanica applicata - Prof. Mario Ciavarella
... sorretta dal retto dell'addome che prima funge da appoggio e poi produce una tensione
dinamica che deve proseguire in un progressiva catena biocinetica fino all ...
www.apneamagazine.com/elementi-biomeccanica.html


Francesca Siotto
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3673

3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
biocinetica


Explanation:
*

Maurizio Valente
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 2401

1 day 18 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
biocinetica


Explanation:
la cinatica è una scienza chimica sui mutamenti e canbiamenti in movimento, é un composto come dire biochimica la trad è letterale biocinetica

lorena66
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 7