KudoZ home » English to Italian » Medical

good target-to-background ratio

Italian translation: buon rapporto tra


20:56 Dec 9, 2003
English to Italian translations [PRO]
Medical
English term or phrase: good target-to-background ratio
...
linda p
Italian translation:buon rapporto tra
Explanation:
oggetto e sfondo.

Infatti dipende un pò dal contesto esatto.

Le referenze dimonstrano l'uso del "rapporto" tra "oggetto e sfondo" nel contesto di luminanza o luminosità.

Auguri,

Nikolaus
Selected response from:

Elisabeth Ghysels
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1buon rapporto tra
Elisabeth Ghysels
3buon rapporto tra target e background
Annamaria Leone


  

Answers


10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
buon rapporto tra


Explanation:
oggetto e sfondo.

Infatti dipende un pò dal contesto esatto.

Le referenze dimonstrano l'uso del "rapporto" tra "oggetto e sfondo" nel contesto di luminanza o luminosità.

Auguri,

Nikolaus


    Reference: http://www.asphi.it/Documenti/Pluriminorati/Files/1870.pdf
    Reference: http://www-impind.de.unifi.it/Impind/Didattica/Materiale/Imp...
Elisabeth Ghysels
PRO pts in pair: 212

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Vassilios Ikonomidis
3 hrs

2 days 23 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
buon rapporto tra target e background


Explanation:
credo ovglia dire tra condizione di arrivo (dopo il trattamento) e ocndizione di partenza) ma chiaramente idpende dal contesto

Annamaria Leone
Ireland
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 202