KudoZ home » English to Italian » Medical

diagnostic scan may be acquired

Italian translation: la scansione diagnostica può essere acquisita


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:diagnostic scan may be acquired
Italian translation:la scansione diagnostica può essere acquisita
Entered by: Anita M. A. Mazzoli

21:32 Dec 9, 2003
English to Italian translations [PRO]
Medical
English term or phrase: diagnostic scan may be acquired
agente da iniettare per visualizzare cuore
linda p
la scansione diagnostica può essere acquisita
Explanation:
servizi diagnostica
DIAGNOSTICA. ... di sezioni lucide Osservazioni petrografiche di sezioni sottili Osservazioni
al microscopio elettronico a scansione Determinazioni porosimetriche ...
www.arcadiaricerche.it/ser diagnostica.htm - 7k - Copia cache - Pagine simili

[PDF] Diagnostica per immagini della patologia pleurica benigna nei ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... allo studio radiografico in 4 Diagnostica per immagini della patologia pleurica
benigna nei soggetti esposti all’amianto Figura 5. Scansione assiale RM, a ...
www.fsm.it/pdf/pdf/fsm12_27.pdf - Pagine simili

Diagnostica per Immagini integrata di un caso di aneurisma dell' ...
... Le metodiche utilizzate si sono rivelate adatte per la diagnostica dell'A ... 1514 byte),
clicca per ingrandire, Eco color Doppler: scansione epigastrica trasversale. ...
www.rad.unipi.it/guests/osp-men/itanarte.html - 6k - Copia cache - Pagine simili

Screening Ecografico delle Cardiopatie Congenite
... ha un grosso fattore limitante nella sensibilità diagnostica, che, come ... e quelle
che non determinano alcuna modificazione patologica della scansione 4-camere ...
digilander.libero.it/ecografia/linee_guida_sieog/ cardiopatie.htm


HTH

Ps. forse il contesto che hai inserito si riferisce al termine che richiedi successivamente

Buon lavoro!

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-12 02:31:17 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie!

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-12 11:42:27 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie e buon lavoro!
Selected response from:

Anita M. A. Mazzoli
United Kingdom
Grading comment
grazie !

4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2la scansione diagnostica può essere acquisita
Anita M. A. Mazzoli
4l'esplorazione diagnostica può essere acquisitalorena66


  

Answers


4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
la scansione diagnostica può essere acquisita


Explanation:
servizi diagnostica
DIAGNOSTICA. ... di sezioni lucide Osservazioni petrografiche di sezioni sottili Osservazioni
al microscopio elettronico a scansione Determinazioni porosimetriche ...
www.arcadiaricerche.it/ser diagnostica.htm - 7k - Copia cache - Pagine simili

[PDF] Diagnostica per immagini della patologia pleurica benigna nei ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... allo studio radiografico in 4 Diagnostica per immagini della patologia pleurica
benigna nei soggetti esposti all’amianto Figura 5. Scansione assiale RM, a ...
www.fsm.it/pdf/pdf/fsm12_27.pdf - Pagine simili

Diagnostica per Immagini integrata di un caso di aneurisma dell' ...
... Le metodiche utilizzate si sono rivelate adatte per la diagnostica dell'A ... 1514 byte),
clicca per ingrandire, Eco color Doppler: scansione epigastrica trasversale. ...
www.rad.unipi.it/guests/osp-men/itanarte.html - 6k - Copia cache - Pagine simili

Screening Ecografico delle Cardiopatie Congenite
... ha un grosso fattore limitante nella sensibilità diagnostica, che, come ... e quelle
che non determinano alcuna modificazione patologica della scansione 4-camere ...
digilander.libero.it/ecografia/linee_guida_sieog/ cardiopatie.htm


HTH

Ps. forse il contesto che hai inserito si riferisce al termine che richiedi successivamente

Buon lavoro!

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-12 02:31:17 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie!

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-12 11:42:27 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie e buon lavoro!

Anita M. A. Mazzoli
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 224
Grading comment
grazie !

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Vassilios Ikonomidis
9 hrs
  -> grazie Vassilios!

agree  joannap
9 hrs
  -> grazie Joanna!

1 day 18 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
l'esplorazione diagnostica può essere acquisita


Explanation:
si parla di esplorazioni avvenute con i mezzi di contasto come certi esami in cui iniettono liquidi di contrasto

lorena66
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 7