KudoZ home » English to Italian » Medical

injected activity in estimated total blood volume

Italian translation: stimato


17:42 Dec 11, 2003
English to Italian translations [PRO]
Medical
English term or phrase: injected activity in estimated total blood volume
scintigrafia non so come rendere quell'estimated
linda p
Italian translation:stimato
Explanation:
È solo un'idea.
Ciao

CNTS | Biblioteca | Flash trasfusionali 2000 | Ottobre
Biblioteca del CNTS, Flash trasfusionali ... del volume mantenendolo durante l'intervento ( 20% del volume di sangue stimato ). L'emodiluizione normovolemica contiene cambio isovolemico del sangue( 40 ...
cnts.crocerossa.org/biblio/200010_ft.html
Selected response from:

Maurizio Foroni
Grading comment
grazie!!!!!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3attività indotta nel volume ematico totale stimatoRoberta Francetich
3attività iniettata nel volume sanguineo totale calcolato
Elisabeth Ghysels
3stimatoMaurizio Foroni


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
stimato


Explanation:
È solo un'idea.
Ciao

CNTS | Biblioteca | Flash trasfusionali 2000 | Ottobre
Biblioteca del CNTS, Flash trasfusionali ... del volume mantenendolo durante l'intervento ( 20% del volume di sangue stimato ). L'emodiluizione normovolemica contiene cambio isovolemico del sangue( 40 ...
cnts.crocerossa.org/biblio/200010_ft.html

Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 671
Grading comment
grazie!!!!!

23 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
attività iniettata nel volume sanguineo totale calcolato


Explanation:
o "tassato" invece di "calcolato".

Auguri,

Nikolaus

Elisabeth Ghysels
PRO pts in pair: 212

24 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
attività indotta nel volume ematico totale stimato


Explanation:
vedi sito.
ciao, Roby


    Reference: http://www.med.unipi.it/patchir/bloodl/bmr-it/loma-linda.htm
Roberta Francetich
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 115