KudoZ home » English to Italian » Medical

the new peel-off triple labels

Italian translation: etichettatura staccabile


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:peel-off label
Italian translation:etichettatura staccabile
Entered by: Jean-Marie Le Ray

21:16 Dec 16, 2003
English to Italian translations [PRO]
Medical
English term or phrase: the new peel-off triple labels
confezione farmaco
linda p
etichettatura staccabile
Explanation:
Solo una mia idea.
Ciao, Jean-Marie

P.S. adattabile al contesto : nuova tripla etichettatura staccabile, o non so che altro
Selected response from:

Jean-Marie Le Ray
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3il nuovo triplice bollino autoadesivoRoberta Francetich
1 +1etichettatura staccabile
Jean-Marie Le Ray


  

Answers


35 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5 peer agreement (net): +1
etichettatura staccabile


Explanation:
Solo una mia idea.
Ciao, Jean-Marie

P.S. adattabile al contesto : nuova tripla etichettatura staccabile, o non so che altro

Jean-Marie Le Ray
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 137

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Domenica Grangiotti: concordo
10 hrs

10 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
il nuovo triplice bollino autoadesivo


Explanation:
forse può andare anche questa versione.
Ciao Roby

il sito è quello ufficiale.

--------------------------------------------------
Note added at 14 hrs 30 mins (2003-12-17 11:47:40 GMT)
--------------------------------------------------

nel sito segnalato si parla di bollino, io ho capito che si tratta di quelle etichettine staccabili con i riferimenti relativi al farmaco che i farmacisti staccano dalle confezioni per i farmaci mutuabili. se non è così...
ciao, roby


    Reference: http://gazzette.comune.jesi.an.it/2001/270/4.htm
Roberta Francetich
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 115

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Jean-Marie Le Ray: Ciao Roberta, sei sicura che l'etichetta sulla confezione di un farmaco si chiama anche bollino? J-M
51 mins