KudoZ home » English to Italian » Medical

ecb

Italian translation: enfisema e bronchite cronica (sigla)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:ecb
Italian translation:enfisema e bronchite cronica (sigla)
Entered by: Laura Gentili

11:11 Sep 25, 2001
English to Italian translations [PRO]
Medical
English term or phrase: ecb
è una sigla in una diapositiva sulle infezioni respiratorie. Le altre sigle si riferiscono alla polmonite e alla bronchite acuta. Ho pensato alla bronchite cronica ma la E per cosa sta?
Grazie
marina
emphysema
Explanation:
L'unica cosa che mi viene in mente è che abbiano unito nella sigla le patologie dell'enfisema e della bronchite cronica. Vedi tu se la cosa può aver senso nel contesto.
Selected response from:

Laura Gentili
Italy
Grading comment
grazie. Marina
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4epatite cronica B
Floriana
4emphysema
Laura Gentili


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
emphysema


Explanation:
L'unica cosa che mi viene in mente è che abbiano unito nella sigla le patologie dell'enfisema e della bronchite cronica. Vedi tu se la cosa può aver senso nel contesto.

Laura Gentili
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4999
Grading comment
grazie. Marina

11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
epatite cronica B


Explanation:
Potrebbe essere questa! Guarda il sito sotto.

Buon lavoro,

Floriana


    Reference: http://www.unime.it/sigep/focus4.htm
Floriana
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 792