KudoZ home » English to Italian » Medical

sensor pad

Italian translation: sensore autoadesivo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:sensor pad
Italian translation:sensore autoadesivo

09:48 Oct 3, 2001
English to Italian translations [PRO]
Medical
English term or phrase: sensor pad
apparecchiature mediche
Si tratta di un test per il controllo del flusso ematico durante l'emodialisi
anna sudano
Italy
sensore autoadesivo
Explanation:
Il pad è un cerotto, per cui, soprattutto visto che è per un test penso si tratti di un sensore applicato tramite cerotto.. conosciuto anche come sensore autoadesivo. A seconda del contesto pero' puoi tradurlo anche con cerotto se prima è gia' stato detto che applicato al cerotto c'e' il sensore.

Spero ti sia d'aiuto.

Buon lavoro
Selected response from:

Carla Trapani
Grading comment
Sì, è proprio lui! Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5sensore autoadesivo
Carla Trapani
5sensor padghismo


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
sensor pad


Explanation:
rilievo del sensore

ghismo

33 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
sensore autoadesivo


Explanation:
Il pad è un cerotto, per cui, soprattutto visto che è per un test penso si tratti di un sensore applicato tramite cerotto.. conosciuto anche come sensore autoadesivo. A seconda del contesto pero' puoi tradurlo anche con cerotto se prima è gia' stato detto che applicato al cerotto c'e' il sensore.

Spero ti sia d'aiuto.

Buon lavoro

Carla Trapani
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 426
Grading comment
Sì, è proprio lui! Grazie