KudoZ home » English to Italian » Medical

clinical reproductive medicine

Italian translation: medicina della riproduzione assistita


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:clinical reproductive medicine
Italian translation:medicina della riproduzione assistita
Entered by: Laura Gentili

08:27 Oct 4, 2001
English to Italian translations [PRO]
Medical
English term or phrase: clinical reproductive medicine
Molecular genetics and clinical reproductive medicine influence the generative behaviour of man

(medicina clinica riproduttiva
OK?)
Giorgia Pregheffi
medicina della riproduzione assistita
Explanation:
E' questo il termine comunemente usato.
Laura
Madre di 3 gemelli nati grazie alle tecniche di riproduzione assistita
Selected response from:

Laura Gentili
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4medicina clinica della riproduzione
CLS Lexi-tech
4medicina della riproduzione assistita
Laura Gentili
4medicina della riproduzione clinica / assistitaMarco Massignan


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
medicina della riproduzione clinica / assistita


Explanation:
si potrebbe anche mettere medicina della fecondazione assistita, anche se così si varia leggermente il significato
Dipende anche dal contesto.

Guarda Al link che ti propongo
Ciao


    Reference: http://www.centerforhumanreprod.com/art/art.html
Marco Massignan
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 115

16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
medicina della riproduzione assistita


Explanation:
E' questo il termine comunemente usato.
Laura
Madre di 3 gemelli nati grazie alle tecniche di riproduzione assistita

Laura Gentili
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4999

22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
medicina clinica della riproduzione


Explanation:
medicina clinica della riproduzione direi, sulla base di indagini Google (vedi sito indicato sotto)

buon lavoro

paola l m



    Reference: http://www.unina.it/universit/ricerca/dottorati/XIV/dott14.h...
CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2228