KudoZ home » English to Italian » Medical (general)

good heel strike and separation

Italian translation: adeguato/buon appoggio calcaneare


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:good heel strike
Italian translation:adeguato/buon appoggio calcaneare
Entered by: luskie

20:42 May 16, 2005
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general)
English term or phrase: good heel strike and separation
la frase dice: gait showedgood hell strike and separation was normal
risultato esame obiettivo
tremore essenziale
linda p
un adeguato/buon appoggio calcaneare e una separazione nella norma
Explanation:
cioè l'analisi del passo ha mostrato un buon appoggio dei calcagni e...

...mi spiace ma separation non capisco esattamente a cosa si riferisca, se alla distanza tra i due calcagni o se alla buona articolazione della parte anteriore e posteriore del piede, o se ad altro ancora... e non trovo riscontri neanche in inglese!

Deambulazione post-ictus - Area Neurologica - FisiOnLine - Forum ...
... ad Aprile 2003.La signora non presenta un'andatura steppante all'arto ... del ginocchio
successivamente alla fase di appoggio calcaneare (hell strike) del passo. ...
www.forumfree.net/?t=210605

Deambulazione post-ictus - Area Neurologica - FisiOnLine - Forum ...
... se esiste qualche ausilio che possa migliorare la sua deambulazione e il ... del ginocchio
successivamente alla fase di appoggio calcaneare (hell strike) del passo ...
www.forumfree.net/?t=210605
Selected response from:

luskie
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1un adeguato/buon appoggio calcaneare e una separazione nella norma
luskie
3buon appoggio calcaneare e fase di lancio nella norma
Antonio d'Ambrosio


  

Answers


4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
un adeguato/buon appoggio calcaneare e una separazione nella norma


Explanation:
cioè l'analisi del passo ha mostrato un buon appoggio dei calcagni e...

...mi spiace ma separation non capisco esattamente a cosa si riferisca, se alla distanza tra i due calcagni o se alla buona articolazione della parte anteriore e posteriore del piede, o se ad altro ancora... e non trovo riscontri neanche in inglese!

Deambulazione post-ictus - Area Neurologica - FisiOnLine - Forum ...
... ad Aprile 2003.La signora non presenta un'andatura steppante all'arto ... del ginocchio
successivamente alla fase di appoggio calcaneare (hell strike) del passo. ...
www.forumfree.net/?t=210605

Deambulazione post-ictus - Area Neurologica - FisiOnLine - Forum ...
... se esiste qualche ausilio che possa migliorare la sua deambulazione e il ... del ginocchio
successivamente alla fase di appoggio calcaneare (hell strike) del passo ...
www.forumfree.net/?t=210605

luskie
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 222

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alberta Batticciotto
5 hrs
  -> grazie

11 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
buon appoggio calcaneare e fase di lancio nella norma


Explanation:
...può riferirsi alle fasi fisiologiche del passo umano

vedi anche link, molto interessante

buon lavoro


    www.fioto.it/toi/edizionegiugno2002/ ilpareredeltecnicoortopedico/ilparere4.asp
Antonio d'Ambrosio
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 507