KudoZ home » English to Italian » Medical (general)

College Algebra

Italian translation: Algebra, corso superiore


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:College Algebra
Italian translation:Algebra, corso superiore
Entered by: smarinella

01:16 Nov 13, 2008
English to Italian translations [PRO]
Medical (general) / diploma da infermiera
English term or phrase: College Algebra
nel mio diploma si trovano pure due corsi di algebra elementare e poi uno di

College Algebra

che sarà mai?
smarinella
Italy
Corso superiore di Algebra
Explanation:
"College" perchè e al livello universitario

--------------------------------------------------
Note added at 54 mins (2008-11-13 02:11:04 GMT)
--------------------------------------------------

o "avanzato"
Selected response from:

luciby
Canada
Grading comment
veniva dopo il corso elementare e il corso intermedio... grazie a entrambe!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1Corso superiore di Algebra
luciby
3Fondamenti di MatematicaNihil Credo


  

Answers


53 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
college algebra
Corso superiore di Algebra


Explanation:
"College" perchè e al livello universitario

--------------------------------------------------
Note added at 54 mins (2008-11-13 02:11:04 GMT)
--------------------------------------------------

o "avanzato"

luciby
Canada
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12
Grading comment
veniva dopo il corso elementare e il corso intermedio... grazie a entrambe!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Monia Di Martino: "Avanzato".
7 hrs

57 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
college algebra
Fondamenti di Matematica


Explanation:
Cerca il termine su Google per vedere un po' di esempi di programma... sono argomenti che in un liceo scientifico italiano si studiano in genere dal primo al terzo anno, es. funzioni, equazioni, polinomi, studio di funzioni.

Se il diploma da infermiera è un titolo universitario allora "fondamenti di matematica" dovrebbe essere appropriato.

Nihil Credo
Sweden
Native speaker of: Native in ItalianItalian