KudoZ home » English to Italian » Medical (general)

Lead II ECG Printout ... each trace 20 beats log

Italian translation: stampa di ECG in seconda derivazione ... 20 battiti in ogni tracciato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Lead II ECG Printout ... each trace 20 beats log
Italian translation:stampa di ECG in seconda derivazione ... 20 battiti in ogni tracciato
Entered by: artemisia111

14:16 Nov 25, 2008
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general)
English term or phrase: Lead II ECG Printout ... each trace 20 beats log
descrizione di una procedura post operatoria di osservazione.
artemisia111
Switzerland
stampa di ECG in seconda derivazione ... 20 battiti in ogni tracciato
Explanation:
allora su 'derivazione' un esempio sulla dizione
http://it.wikipedia.org/wiki/Elettrocardiogramma

invece suppongo che 'log' possa essere un typo per 'long'
1. perché l'inglese sarebbe meno 'sbilenco'
2. perché, mentre per 'beats log' non esiste nulla in rete, per '20 beats long' (in relazione all'ECG) ci sono moltissimi hits
http://www.google.it/search?num=30&hl=it&safe=off&q=ECG "bea...
Selected response from:

Mirra_
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4stampa di ECG in seconda derivazione ... 20 battiti in ogni tracciato
Mirra_
3stampa di tracciato ecg II.... ciascuna traccia registra 20 battiti
daria fedele


Discussion entries: 2





  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
lead ii ecg printout ... each trace 20 beats log
stampa di tracciato ecg II.... ciascuna traccia registra 20 battiti


Explanation:
ho qualche dubbio su lead II, cercavo riscontro per seconda derivazione ma non ho trovato

--------------------------------------------------
Note added at 19 min (2008-11-25 14:35:51 GMT)
--------------------------------------------------

naturalmente ecg sta per elettrocardiogramma ma avevo dimenticato di scriverlo

daria fedele
Italy
Does not meet criteria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32
Notes to answerer
Asker: ho cercato molto anch'io lo lascio così e metto una nota, grazie per il resto!


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
lead ii ecg printout ... each trace 20 beats log
stampa di ECG in seconda derivazione ... 20 battiti in ogni tracciato


Explanation:
allora su 'derivazione' un esempio sulla dizione
http://it.wikipedia.org/wiki/Elettrocardiogramma

invece suppongo che 'log' possa essere un typo per 'long'
1. perché l'inglese sarebbe meno 'sbilenco'
2. perché, mentre per 'beats log' non esiste nulla in rete, per '20 beats long' (in relazione all'ECG) ci sono moltissimi hits
http://www.google.it/search?num=30&hl=it&safe=off&q=ECG "bea...

Mirra_
Italy
Meets criteria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 210
Grading comment
grazie