KudoZ home » English to Italian » Medical (general)

Discharge wound assessment

Italian translation: valutazione patologie/lesioni post-dimissione


10:17 Aug 5, 2010
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general)
English term or phrase: Discharge wound assessment
Discharge wound assessment
voce di un elenco relativo a procedure chirurgiche

Dichiarazione di non-responsabilità per lesioni, Declinazione di responsabilità ...o cosa? qual'è la formula adeuata?
Rino Tommasino
Italy
Italian translation:valutazione patologie/lesioni post-dimissione
Explanation:
dovrebbe essere questo, a seconda dei contesti, o anche sintomi. non penso proprio sia qualcosa tipo liberatoria da responsabilità per lesioni, in tal caso sarebbe wound discharge no?
Selected response from:

Claudia Cherici
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2valutazione patologie/lesioni post-dimissione
Claudia Cherici
4controllo della ferita (chirurgica) prima della dimissione
luskie


Discussion entries: 2





  

Answers


40 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
discharge wound assessment
valutazione patologie/lesioni post-dimissione


Explanation:
dovrebbe essere questo, a seconda dei contesti, o anche sintomi. non penso proprio sia qualcosa tipo liberatoria da responsabilità per lesioni, in tal caso sarebbe wound discharge no?

Claudia Cherici
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 95

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ivan Patti: Ciao Claudia, sono d'accordo con te.
20 mins
  -> ciao Ivan, grazie

agree  Daniela Cipolla
2 hrs
  -> grazie Daniela

20 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
discharge wound assessment
controllo della ferita (chirurgica) prima della dimissione


Explanation:
credo si riferisca all'ultimo controllo effettuato, sulla ferita prodotta dall'intervento, prima di dimettere il paziente

luskie
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 222