KudoZ home » English to Italian » Medical (general)

ablation tags

Italian translation: identificativi, contrassegni


08:58 Dec 8, 2010
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general)
English term or phrase: ablation tags
During ablation, provided the ablation point is acquired, the location of the ring electrodes on the Circular and Crescent Mapping & Ablation Catheters will be marked on the Carto System screen using ablation tags.
grazie!
xxxsardiniangir
Italy
Italian translation:identificativi, contrassegni
Explanation:
non credo si tratti di un termine tecnico
Selected response from:

marina callegari
Grading comment
this might work!
thanks
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3punti di mappaggio per ablazioneScience451
3identificativi, contrassegni
marina callegari


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
identificativi, contrassegni


Explanation:
non credo si tratti di un termine tecnico

marina callegari
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 1637
Grading comment
this might work!
thanks

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
punti di mappaggio per ablazione


Explanation:
[PDF] 00 I-VIII (Page I)Formato file: PDF/Adobe Acrobat
sempre più spesso guidata da sistemi di mappaggio elettroanatomico con integrazione angio-TC. ... L'ablazione di FA eseguita mediante la guida di una mappa ... elettroanatomico non fluoroscopico con metodica CARTO-merge con ... acquisiti almeno 10 punti e di ogni punto veniva acquisito potenziale ...
www.giornale-italiano-cardiologia.it/pdf.../03 E-abstract 1...

[PDF] Obiettivo della Ricerca (come da progetto presentato)Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Visualizzazione rapida
Per poter effettuare l'ablazione di queste zone è necessario che le loro ..... con tecniche pletismografiche (TASK Force monitor), dell'elettrocardiogramma (3 ..... DESCRIZIONE DEL SISTEMA DI MAPPAGGIO CARTO E DEL SOFTWARE AUTOMATICO DI ... Non viene dato un valore minimo di punti da memorizzare, ma fondamentale è ...
prin2008.miur.it/.../pdf_vis_modello.php?db=MIUR9

[PDF] GIAC V12 N2 okFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Visualizzazione rapida
Tachicardia Atriale Focale Sinistra: mappaggio e ablazione trans-catetere ... I punti Carto così acquisiti hanno eviden- ...
www.aiac.it/upload/documenti/giac/PDF2010215_4363819.pdf

[PDF] Lo scarso successo della terapia farmacologica per la ...Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Visualizzazione rapida
pre-ablazione per l'acquisizione di nuovi punti ..... sistema di mappaggio CARTO che è stato modificato per supportare la navigazione magnetica. ...
www.af-ablation.org/uploads/Microsoft-Word-zipes-ita-defini...
_____________________________________________

CARTO is a brand-name medical system produced by Biosense-Webster

Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 70